Trattamenti anticorrosivi fino a 120° C

Trattamenti anticorrosivi fino a 120° C

Siamo costantemente impegnati a studiare la migliore soluzione per soddisfare le diverse esigenze dei nostri Clienti garantendo il massimo della qualità in ogni lavorazione effettuata. Questo grazie all’attenzione riservata ad ogni processo produttivo e all’impiego di materie prime certificate.

Impieghiamo esclusivamente prodotti anticorrosivi con caratteristiche tecniche ad elevate prestazioni per soddisfare le esigenze dei cicli lavorativi richiesti da tutti i nostri Clienti, con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di prodotti ad alto residuo solido e all’acqua.

A prescindere dal settore industriale in cui verranno impiegati, i trattamenti anticorrosivi applicati da CSV S.r.l. si rivelano capaci di assecondare ogni necessità. Per quanto riguarda quelli per temperature fino a 120°C, siamo in grado di adottare molteplici soluzioni, a seconda delle diverse necessità e dei diversi usi e destinazioni dei manufatti, garantendo un aspettativa di durabilità alta, media o bassa in accordo alla Normativa Internazionale ISO 12944. Per eventuali chiarimenti riguardo ai trattamenti descritti contatta il nostro staff tecnico.